Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Domenica 26 dicembre, alle 15,00, prenderà il via la VII edizione del nostro torneo.

Nell'apposita sezione sono stati pubblicati i gironi ed i calendari definitivi.

Ci vediamo quindi domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Torrita di Siena, per ammirare le 7 formazioni del 2002 che scenderanno in campo.

 

Il Comitato Regionale F.I.G.C. e la Delegazione Provinciale di Siena, hanno ufficialmente comunicato il rinvio di tutte le gare in programma per questo fine settimana. Causa l'abbondante nevicata di ieri molte società hanno preannunciato l'impraticabilità dei propri terreni di gioco e si è quindi resa necessaria e doverosa la sospensione dei vari tornei.

Tutte le gare rinviate saranno riprogrammate, con ogni probabilità, nel nuovo anno.

 

Pubblicati i calendari di massima e l'elenco delle formazioni partecipanti alla 7° edizione del torneo.

Ringraziamo già da ora tutte le società che hanno voluto aderire ancora una volta alla nostra manifestazione che permette, a tutti i bambini delle scuole calcio, di potersi divertire anche nel periodo delle feste, giocando a calcio, al caldo del Palazzetto dello Sport di Torrita.

Nei prossimi giorni tutte le socità partecipanti riceveranno le ultime indicazioni sulle date ed orari delle gare e successivamente pubblicheremo il calendario ufficiale del torneo.

Invitiamo già da ora tutti gli sportivi a farci visita, nei pomeriggi in cui si disputeranno le partite, per divertirsi ed ammirare l'entusiasmo e la bravura che esibiranno i circa 200 "provetti calciatori" che scenderanno in campo.

 

Sabato pomeriggio, maltempo permettendo, doppio appuntamento al Comunale. La Juniores in settimana ha subito una bruciante sconfitta nel recupero con la Virtus Asciano: 3 a 2 il finale per i locali. "Peccato, eravamo riusciti a passare in vantaggio sul 2 a 1, ma non siamo stati bravi a contenere gli avversari ed abbiamo subito la loro rimonta, culminata con un bellissimo goal in rovesciata nei minuti di recupero" questo l'amaro commento di Mister Renzini "ci riporveremo con maggior attenzione e maggior vigore sabato". L'avversario di turno è il Colle Giovane ed il calcio d'inizio è fissato per le 15,00. A seguire, a partire dalle 17,15 nella gara valevole per il torneo Esordienti B, i ragazzi di Coach Caludio Arrais se la vedranno con i bianco-neri della Pianese. Speriamo vivamente che il campo di gara sia in buone condizioni, perchè entrambre le formazioni hanno dimostrato buone qualità nelle partite fin qui disputate e sarebbe veramente un peccato se lo stato del terreno di gioco fosse precario, com'è purtroppo accaduto in altre occasioni.

Domenica alle 10,00, a Monteroni d'Arbia, i nostri Esordienti Fair Play affrontano i pari età della Valdarbia. I bimbi di Beppe di Fante ci stanno abituando a prestazioni di carattere e qualità, siamo quindi curiosi di vedere se continueranno su questo trend. Alle 11,00, sul terreno di casa, i Pulcini a 6 di Mister Chiancianesi giocano contro il Montalcino. Vista l'ora e considerate le precedenti prestazioni, vi invitiamo a venire allo stadio per quello che sarà un divertente aperitivo calcistico.

Nel rinnovato impianto di Camucia, alle 14,30, gli azzurri di Lele Santini affrontano la temibile formazione locale. Gli ultimi successi casalinghi hanno rinfrancato, oltre lo spirito, anche la classifica ed i ragazzi sembrano tornati ad essere concreti e motivati. Il campionato è ancora molto lungo ed è ancora tutto possibile: crediamoci!

 

L’U.S. Torrita comunica a tutti i propri tesserati, ai propri sostenitori ed alle Società Sportive che si sono mostrate vicine nel triste momento della prematura scomparsa di Daniel Gabriel, che è stato deciso di istituire un fondo destinato alla copertura delle spese necessarie alle onoranze funebri ed al sostentamento della moglie ed del figlio del giovane calciatore.

La nostra società ringrazia sentitamente l’Amministrazione Comunale di Arezzo che si è accollata le spese per i funerali e la sepoltura, permettendoci così di poter devolvere la totalità della nostra raccolta in favore dei suoi familiari.

Abbiamo accolto con gratitudine le tante proposte giunteci per l’organizzazione di eventi ed iniziative per ricordare Daniel, tuttavia crediamo fortemente che in questo momento la cosa più importante da fare sia dare un segnale tangibile di vicinanza e sostegno alle vere necessità della sua famiglia.

Tutti coloro i quali vorranno contribuire a questa nostra iniziativa potranno farlo con le seguenti modalità:

-          lasciando direttamente la propria offerta nelle apposite urne predisposte presso lo stadio comunale, sia durante la settimana che la domenica nelle gare casalinghe della Prima Squadra;

-          versamento sul c/c bancario aperto appositamente presso la BCC Montepulciano, Agenzia di Torrita di Siena, codice IBAN IT 20 E 08670 72060 000000202132, usando la seguente dicitura nella cusale del versamento: “Contributo Volontario per Daniel Gabriel”

Ringraziamo tutti per la sensibilità dimostrataci.

 

U.S. Torrita A.s.d.

Il Presidente

Marcello Goracci

 
I nostri Partner in un click

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

S.G.S.: istruzioni per l'uso
Prenotazioni Palatenda
Le gare del weekend
Notizie
Cerca nel sito