Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Pubblicato l'elenco dei premi.

 

Estratto dal Comunicato Ufficiale N. 28 (SIENA)

TORNEO PICCOLI AMICI

Saranno predisposti due tornei paralleli , uno relativo alle fasce d’età 2003/04 ed una  per i nati 2004/05/06.

I tornei in questione inizieranno nel  mese di marzo 2011 per proseguire poi in aprile e maggio.

Le modalità di svolgimento degli stessi verranno illustrate in maniera dettagliata nel corso dei due incontri previsti  con le società nel mese di febbraio 2011.

Leggi tutto...

 

Neve permettendo, ci aspetta un altro ricco week end di calcio al Comunale! Sono quattro infatti le gare casalinghe in programma tra sabto e domenica.

Ad aprire le danze, come al solito, la Juniores che continua a crescere sul piano del gioco, ma non riesce ancora a raccogliere punti per smuovere la classifica. Gli avversari di turno sono i cugini della Poliziana e, trattandosi di un derby, i nostri ragazzi dovranno tenere alta la guardia per difendersi dalle "furie rosse". Alle 17,15 i bimbi di Stefano Rosadini incontrano anch'essi i pari età Poliziani. Qui la gara si preannuncia più equilibrata ed il divertimento è assicurato. Qualche minuto prima, calcio d'inizio alle 16,30, a Sarteano (se la neve darà tregua) scenderanno in campo i nostri Esordienti B, reduci dal brillante pareggio (1-1) ottenuto sabato scorso contro la "corazzata" Sinalunghese.

Domenica mattina gli Esordienti Fair Play affronteranno i ragazzi dell'Asta. La squadra stà crescendo ed i risultati pian piano arriveranno: sicuramente. La sconfitta di misura (1-0 sul finire del terzo tempo) subita nell'ultimo turno al cospetto della fortissima Amiatina, grida vendetta e gli azzurrini sono determinati al pronto riscatto.

Alle 14,30 "partitona" per la nostra prima squadra. Arriva il Montagnano che ci precede in classifica di sole tre lunghezze. Ci vorrà tutta la disciplina ed il rigore tattico dimostrato domenica contro l'Olimpic 96 (1-4 per noi) per aver ragione dell'ostica formazione aretina. Gabriele Santini non ha bisogno di consigli, quindi: in bocca al lupo!

 

Abbiamo pubblicato, nell'apposita sezione, i risultati e le foto delle squadre partecipanti al torneo.

 

Primo intenso week end di calcio al Comunale. Saranno infatti ben 4 le gare che si disputeranno sul nostro terreno di gioco.

Sabato, alle 14,30, la Juniores incrocia le armi con il San Quirico che precede di 6 punti in classifica i ragazzi di Remo Renzini. Ci sarà da soffrire, ma la missione non è impossibile. Alle 17,15, scenderanno in campo gli Esordienti B che se la vedranno con i giovani della Valdarbia. Mister Arrais ed i suoi giovani leoni, dovranno dare il massimo per avere la meglio sui forti avversari.

Domenica alle 10,00 gli Esordienti Fair Play incontrano i pari età della Valdorcia. Dopo i progressi autunnali, il fine anno ha fatto registrare una battuta di arresto per i ragazzi di Beppe Di Fante. Di tempo per rifarsi ce n'è, ben vengano quindi partite importanti come questa per tastare il polso ai nostri azzurrini.

Ore 14,30, scende in campo la prima squadra. Non è un gran momento e non è nemmeno il caso di chiamare in causa la buona sorte. Tuttavia crediamo che i ragazzi di Gabriele Santini vantino qualche credito nei confronti dell'attuale classifica ma, attenzione, la Virtus Chianciano che arriva a Torrita non è la stessa che è stata battuta a domicilio ad inizio stagione. Coraggio e concretezza sono le parole d'ordine.

 
I nostri Partner in un click

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

S.G.S.: istruzioni per l'uso
Prenotazioni Palatenda
Le gare del weekend
Notizie
Cerca nel sito