Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Tutte in campo le nostre formazioni in questo primo fine settimana di marzo. Sabato, alle 15,30, la Juniores affronta tra le mura amiche la Virtus Asciano il quello che può essere definito il derby tra i" fanalini di coda". Noi siamo comunque ottimisti, sopratutto in considerazione delle ultime prestazioni casalinghe.

Leggi tutto...

 

....estratto dal Comunicato Ufficiale n. 36 Siena

QUADRANGOLARI  TORNEO “PICCOLI AMICI” 2003

 

Le Scuole Calcio ed i Centri Calcistici di Base si riuniranno in quadrangolari, secondo lo schema sotto riportato.

Si richiede alle Società partecipanti di contattarsi reciprocamente per qualunque esigenza o variazione, affinché il proseguo dell’attività si svolga regolarmente.

Nel caso in cui sia necessario una variazione di data di uno dei detti raggruppamenti, questo va recuperato entro due giorni e comunicato al Comitato Provinciale.

Si ricorda a tutte le Società che detta attività è esclusivamente “LUDICA”, pertanto segue le indicazioni e i suggerimenti didattici del C.U. n° 1 del Settore Giovanile e  Scolastico della F.I.G.C.

Leggi tutto...

 

Cominciamo, naturalmente, dal sabato e dalla Juniores di Remo Renzini. I ragazzi sono reduci da due successi consecutivi ed il morale è ovviamente alto. La sfida che li attende però è veramente tosta, infatti si va a far visita alla capolista Virtus Poggibonsi ed il pronostico pende tutto dalla parte dei valdelsani: forza ragazzi, vendete cara la pelle. Alle 16,00, al Comunale, i Pulcini a 6 di Mister Chiancianesi affrontano i senesi del Valentino Mazzola. Viste anche le previsioni meteo, questa è l'occasione buona per vedere all'opera i piccoli azzurri e render loro merito per l'ottimo campionato fin qui disputato.

Leggi tutto...

 

Sole 3 gare in questo week end e tutte in casa.

La Juniores, rinfrancata dalla vittoria nel derby con il Bettolle, affronta i bianco verdi della Fonte Belverde. I progressi visti sabato scorso non saranno sufficienti per aver ragione dei termali, ci vorrà quindi una prova di carattere per centrare un risultato utile a rimpinguare la classifica. Alle 17,30 scendono in campo i Pulcini a 5 di Stefano Rosadini. Gli avversari di turno soni i bravissimi bimbi di Sarteano, quindi vi aspettiamo tutti a sostenere i nostri scatenati piccoli azzurri.

Domenica grande match al Comunale: arriva il Terontola. All'andata fu sconfitta secca (2-0) e partita incolore dei nostri. Siamo certi che i ragazzi avranno sete di vendetta ed il rientro di Capitan Lucarelli servirà a trovare ulteriori stimoli per cercare di mettere in difficoltà la seconda della classe.

 

Estratto dal Comunicato Ufficiale N. 33 del 16/2/2011

Categoria PICCOLI AMICI

Giovedì 10 febbraio 2011 al campo sportivo di Sinalunga e Venerdì 11 febbraio al campo sportivo di San Miniato  si sono tenuti 2 stages tecnici relativi alla categoria.

Al termine degli stages è stata presentata la proposta relativa ai tornei primaverili previsti per questa categoria ; un torneo riservato ai nati nel 2003 ed uno per i nati negli anni 2004/05/06 che abbiano compiuto i 5 anni.

Leggi tutto...

 
I nostri Partner in un click

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

S.G.S.: istruzioni per l'uso
Prenotazioni Palatenda
Le gare del weekend
Notizie
Cerca nel sito