Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Archiviata positivamente la Festa di Primavera, che ha visto la partecipazione di circa 260 ospiti (di cui oltre 100 bambini), si ritorna a parlare di calcio giocato.

Sabato pomeriggio la Juniores, reduce dall'ottimo pareggio conquistato a Colle Valdelsa, gioca in casa contro la Valdarbia Calcio. L'avversario è tosto, ma ultimamente i nostri "boys" ci hanno abituato ad ottime prestazioni, quindi perchè non sperare in un altro passo avanti in classifica.

Domenica mattina, alle 10,00 al Comunale, c'è il quadrangolare degli Esordienti a 7 che vedrà fronteggiarsi:

Leggi tutto...

 
Quello che stiamo vivendo stasera non rappresenta solo un momento divertimento e di svago è, secondo noi, la prova che il nostro progetto sta procedendo sui binari giusti.
Fin dal primo incontro che abbiamo avuto con voi genitori, abbiamo giocato a carte scoperte.
Vi abbiamo reso partecipi di quelli che sono i problemi logistici che affronta quotidianamente la nostra società.
Vi abbiamo informato e motivato le nostre scelte tecniche sulle quali programmare la stagione ed i tornei da affrontare.
Vi abbiamo illustrato le esigenze di bilancio e le difficoltà per far si che questo si chiuda in pareggio.
Vi abbiamo coinvolto nella ricerca di sponsor per l’acquisto dell’abbigliamento dei nostri ragazzi.
Abbiamo collaborato nella programmazione e la realizzazione del torneo di Natale al palazzetto.
Abbiamo collaborato nella programmazione e la realizzazione di questa serata.
Su tutte queste situazioni ci siamo confrontati, abbiamo discusso, cercato insieme le soluzioni e le abbiamo trasformate in fatti.
Tutto questo fianco a fianco, senza distinzione tra dirigente e genitore, e con un unico denominatore comune: il volontariato.
Questa nostra nuova idea di società potrà andare avanti e potrà svilupparsi ulteriormente solo se rimarrà intatta la volontà di tutti noi di collaborare e, soprattutto, di farlo volentieri.
Crediamo fermamente che i piccoli sacrifici di tanti portino a sempre grandi risultati per tutti.
Grazie e tutti voi per averci dato la vostra fiducia e collaborazione.
 

Anche febbraio è passato ed i lavori di copertura del campo di calcetto non sono ripresi. Vogliamo quindi scusarci di nuovo con i genitori dei bambini della Scuola Calcio e con tutti sportivi abituati ad usare la struttura in questione.

Leggi tutto...

 

Sabato pomeriggio, a San Quirico d'Orcia alle 15,30, i nostri Pulcini a 5 giocano con i pari età della Valdarbia. Finalmente è arrivata la primavera e per i nostri piccoli azzurri sarà veramente un piacere giocare, non importa dove e contro chi, ma con temperature più miti. Alle 16,00 al Comunale la Juoniores affronta la Policras Sovicille. Renzini vorrebbe giocarla personalmente una partita così, dovrà invece "limitarsi" a trasmettere ai suoi, la sua proverbiale grinta. L'avversario merita grande rispetto, ma la nostra classifica ha bisogno di punti pesanti per abbandonare l'attuale posizione occupata.

Leggi tutto...

 

Nelle apposite sezioni sono stati pubblicati i calendari dei quadrangolari dei Piccoli Amici.

Ricordiamo a tutti i visitatori che il 6 aprile scade il termine per potersi iscrivere alla nostra FESTA DI PRIMAVERA. Affrettatevi.

 
I nostri Partner in un click

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

S.G.S.: istruzioni per l'uso
Prenotazioni Palatenda
Le gare del weekend
Notizie
Cerca nel sito