Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Sabato pomeriggio, maltempo permettendo, doppio appuntamento al Comunale. La Juniores in settimana ha subito una bruciante sconfitta nel recupero con la Virtus Asciano: 3 a 2 il finale per i locali. "Peccato, eravamo riusciti a passare in vantaggio sul 2 a 1, ma non siamo stati bravi a contenere gli avversari ed abbiamo subito la loro rimonta, culminata con un bellissimo goal in rovesciata nei minuti di recupero" questo l'amaro commento di Mister Renzini "ci riporveremo con maggior attenzione e maggior vigore sabato". L'avversario di turno è il Colle Giovane ed il calcio d'inizio è fissato per le 15,00. A seguire, a partire dalle 17,15 nella gara valevole per il torneo Esordienti B, i ragazzi di Coach Caludio Arrais se la vedranno con i bianco-neri della Pianese. Speriamo vivamente che il campo di gara sia in buone condizioni, perchè entrambre le formazioni hanno dimostrato buone qualità nelle partite fin qui disputate e sarebbe veramente un peccato se lo stato del terreno di gioco fosse precario, com'è purtroppo accaduto in altre occasioni.

Domenica alle 10,00, a Monteroni d'Arbia, i nostri Esordienti Fair Play affrontano i pari età della Valdarbia. I bimbi di Beppe di Fante ci stanno abituando a prestazioni di carattere e qualità, siamo quindi curiosi di vedere se continueranno su questo trend. Alle 11,00, sul terreno di casa, i Pulcini a 6 di Mister Chiancianesi giocano contro il Montalcino. Vista l'ora e considerate le precedenti prestazioni, vi invitiamo a venire allo stadio per quello che sarà un divertente aperitivo calcistico.

Nel rinnovato impianto di Camucia, alle 14,30, gli azzurri di Lele Santini affrontano la temibile formazione locale. Gli ultimi successi casalinghi hanno rinfrancato, oltre lo spirito, anche la classifica ed i ragazzi sembrano tornati ad essere concreti e motivati. Il campionato è ancora molto lungo ed è ancora tutto possibile: crediamoci!

 
I nostri Partner in un click

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

S.G.S.: istruzioni per l'uso
Prenotazioni Palatenda
Le gare del weekend
Notizie
Cerca nel sito